mercoledì 9 aprile 2014

Eterni sapori di Calabria: l'eccellenza della gastronomia calabrese.

Siete alla ricerca di prodotti tipici calabresi?
Non vedete l'ora di portare in tavola la classica "bomba" di sapori piccanti made in sud?
Ho quello che fa al caso vostro!
...l'appetito vien cliccando!
Uno shop online nato dalla passione di Marco e Anna Arcella, fratello e sorella, innamorati della propria Calabria e dei sapori distintivi di questa regione ricca di storia e tradizione.
Direttamente dalla calda Vibo Valentia Marco & Anna gestiscono l'e-shop all'insegna di professionalità, legalità e qualità, nonché rispetto sia nei confronti del cliente che del proprio territorio.
I prodotti commercializzati da Eterni Sapori di Calabria non sono prodotti per così dire "commerciali", ma rientrano nella categoria dei prodotti di nicchia, pregiati e per lo più biologici.
Eterni Sapori di Calabria si rivolge infatti ad un pubblico di estimatori del cibo, collaborando solo con poche aziende artigianali selezionate con cura.
Acquistare prodotti commercializzati da Eterni Sapori di Calabria significa poter degustare prodotti realizzati con metodi tradizionali, e vantanti gusto e qualità intimamente legati alle caratteristiche del territorio di Vibo Valentia.
La varietà offerta da questo e-shop è veramente ampia!
Potrete acquistare conserve, sughi pronti, formaggi, liquori, dolci, pasta, caffè, sottoli, paté, salumi, olio, prodotti da forno, confezioni regalo con prodotti tipici e chi più ne ha più ne metta!
Se state cercando i sapori tradizionali calabresi qui li troverete di sicuro!
Se cercate qualità e gusto non vi pentirete di aver scelto Eterni Sapori di Calabria!
E' proprio il caso di dire che con Eterni Sapori di Calabria l'appetito vien cliccando!
Grazie alla disponibilità di Marco & Anna Arcella ho avuto modo di saggiare personalmente la qualità di questi prodotti e posso dirvi, in tutta sincerità, che mi hanno lasciato la voglia e la convinzione che acquisterò molto presto sul loro e-shop.
Ora che si avvicina il periodo Pasquale non mancherò di acquistare uno dei cesti regalo con i loro prodotti tipici.
Per darvi un'idea di ciò che potrete trovare in questa splendida bottega online vi elenco quello che ho avuto modo di provare:
-pasta di peperoncini Suriano
-crema di capperi Suriano
-sugo alla cipolla Suriano
- condimento misto Pizzichi di Calabria
-confettura di cipolla di Tropea Pizzichi di Calabria
-mostarda piccante Pizzichi di Calabria
-'nduja di spilinga Pizzichi di Calabria
 
-salsa funghi e ricotta Perchè ci credo
-peperonata con acciughe Delfino
- orecchiette e fusilli Fiorillo.
Grazie Eterni Sapori di Calabria!

7 commenti:

  1. Dopo aver letto il tuo articolo sono andata sul sito e, mi sono immersa in un mondo delle meraviglie! Penso proprio che acquisterò qualcosina: i prodotti calabresi sono sempre eccezionali, e incontrano perfettamente i miei gusti piccantelli :)

    RispondiElimina
  2. Conosco poco i prodotti calabresi e questi prodotti che mi proponi fanno al caso mio: conoscere una cucina che non ho mai provato e gustato. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  3. Conosco i prodotti calabresi perche' mio padre e' nato in Calabria, quindi ho il ricordo di lontane vacanze e di sapori, gusti e quel piccante che tanto piace a me. Questo sito propone una varieta' incredibile di prelibatezze, una piu' buona dell' altra, che vista l' ora, mi hanno fatto venire una gran fame!

    RispondiElimina
  4. I prodotti calabresi sono di altissima qualità, io ne ho comprato qualcuno e mi sono piaciuti tutti, hanno un gusto deciso, proprio ottimi!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. .io ho un mio amico Calabro e ogni volta che mi viene a trovare mi porta tante di quelle cose buone da giu' che tu nemmeno immagini.....o dato un occhiata al sito e mi sono persa nella varietà dei prodotti che propone quest'azienda..devono essere tutti davvero buoni e super genuini!!! poi sarà che la cucina Calabrese a quelle marcia in piu' conferita dal sapore piccante del peperoncino che io sinceramente amo da impazzire...la 'nduja di spilinga Pizzichi di Calabria mi piacerebbe proprio tanto assaggiarla..non vedo l'ora di vedere le tue gustose ricettine!!!

    RispondiElimina
  7. Da brava Calabrese ti dico che adoro questo post e tutti i prodotti sopra citati sono buonissimi !
    La 'nduja è buonissima :))))

    RispondiElimina