giovedì 17 luglio 2014

Asia-Market.it e l'Asia viene direttamente a casa tua!

Se Valeria non va in Asia l'Asia viene da Valeria!
Questo detto funziona con Maometto e la montagna, sicuramente funzionerà anche con me e con voi!
Cerchi prodotti asiatici e proprio non sai dove trovarli? 
Ho quello che fa al caso tuo! Si tratta di Asia-Market.it, uno shop online che porta tutta la tradizione culinaria asiatica direttamente sulla tua tavola!
Non impazzirai più girando come un'invasata per i supermercati della tua città cercando una curry paste, dei germogli di bambù o facendoti scambiare per pazza chiedendo alla commessa se ha dei Shirataki di Konjac!
Ovviamente, se chiedessi una cosa del genere al mio salumiere di sicuro penserebbe che ho preso una qualche droga pesante e sto cominciando a farfugliare; ha già fatto una gran fatica a capire che una napoletana a Palermo, in modo assolutamente involontario, crea un dialetto tutto suo fatto di  esclamazioni come "Weee weee" e "Miiiiiiii"!
Penso che parlargli la lingua del "sushi wok" sarebbe troppo!
Divagazioni a parte, posso affermare di aver finalmente trovato il mio e-shop di alimenti asiatici preferito.
Asia-market.it è molto fornito, è di semplice navigazione, affidabile e celere nelle consegne.
Qualunque alimento asiatico stiate cercando sono sicura che qui lo troverete!
Asia-Market.it offre ai suoi cliente un'ampia scelta tra i migliori ingredienti della cucina thai, giapponese, cinese e asiatica in generale.
I prodotti commercializzati su Asia-Market sono originali, direttamente importati dai paesi di provenienza, e hanno dei prezzi veramente onesti.
Per di più, per ogni ordine di 19 euro, riceverete in omaggio un paio di bacchette riutilizzabili, mentre per ordini superiori ai 99 euro, la spedizione sarà gratuita.
Io e mio marito amiamo molto la cucina asiatica e per questo, e grazie alla collaborazione con lo staff di Asia-Market.it, ho fatto una bella scorta e sono sicura che continuerò ad acquistare su questo eshop.
Vi mostro il mio bottino! :)
Tanta è la varietà offerta da Asia-Market che ho avuto l'imbarazzo della scelta, ma dopo un'attenta valutazione ho messo insieme il mio carrello e stamane a casa mia è giunta tutta questa robina interessante!
Il mio carrello era composto da:
- shirataki di Konjac
- tagliatelle di riso "Rice stick" 5 mm
- vermicelli di soia
- instant noodles Mama gusto pollo, maiale, gamberetti
- salsa di soia Kikkoman
- sweet chilli sauce per pollo
- olio di cocco 
- yellow curry paste
- panang curry paste
- germogli di bambù tagliati a fette
- essenza di vaniglia, di banana e di ananas Trs
- cinque aromi
- caramelle allo zenzero
- Chang Beer
Come vedete ho preso diversi generi di alimenti e ho intenzione di sperimentare quanto prima qualche ricettina particolare.
Vi lascio con l'invito a visitare Asia-Market.it per sbizzarrire la vostra fantasia culinaria e imparare a conoscere e apprezzare la cultura gastronomica asiatica.
Buon "viaggio" a tutti!
            





15 commenti:

  1. Mamma mia! Ma ti sei portata l'Asia a casa! :D Quanta roba interessante!!! Sono curiosissima di leggere le tue ricettine con questi, per noi, inusuali ingredienti!

    RispondiElimina
  2. quante cose, non conoscevo questo brand, sembra interessante, mi piace poter provare prodotti nuovi vado sul loro sito per vedere cosa c'è per me

    RispondiElimina
  3. Che bella esperienza,tante bontà dalla lontana Asia,sarai impegnata per un pò ad assaggiare e a farci conoscere al meglio questo market on line.grazie della tua condivisione

    RispondiElimina
  4. ...Ma wowwww..che bel bottino che hai fatto su questo shop..devi sapere che a me piace tantissimo la cucina asiatica, ma qui da me non ci sono negozi specializzati e non si trova praticamente nulla...sono troppo curiosa di natura e sono corsa subito a sbirciare nel sito e mi sono davvero persa nella vareità e nella quantità di articoli buonissimi che ci sono...tu hai preso tantissime cose sfiziose e particolari e non vedo l'ora di vedere le ricettine che ci proporrai!! le caramelle allo zenzero devono essere favolose!!!

    RispondiElimina
  5. waw ma quanta roba chissà quanti bei piatti farai bravissima

    RispondiElimina
  6. mmmm che bontà!!!! adoro provare roba nuova!!!

    RispondiElimina
  7. Sai io non ho mai provato la cucina asiatica nè tanto meno sono mai stata curiosa a farlo ma mi hai fatto venire la voglia di comprare qualcosa sul sito per provare..

    RispondiElimina
  8. Gnam Gnam mi piace molto la cucina asiatica e come te è un problema reperire alcuni ingredienti nei normali supermercati ed a volte il loro prezzo è eccessivo!!!! Vado subito a visitare il sito voglio assolutamente comprare le tagliatelle di riso ed i germogli di bambù!!!

    RispondiElimina
  9. Interessantissimo, non sapevo di questo shop, sono curiosissima di scoprire tutte le specialità che si possono trovare. E dato che è quasi ora di pranzo vado a rifarmi gli occhi!

    RispondiElimina
  10. Wow, che meraviglia! Amo la cucina asiatica, sito da visitare assolutamente!

    RispondiElimina
  11. Io amo la cucina asiatica. e sinceramente un market online non mi dispiacerebbe. Corro a dare un'occhiata ai prodotti in vendita

    RispondiElimina
  12. Ciao, premetto di preferire la nostra cara cucina italiana, se locale è meglio; però provare altre culture culinarie mi attira percui andrò su quel sito per vedere cosa propongono, grazie

    RispondiElimina
  13. che bontà!!!! adoro la cucina internazionale soprattutto quella asiatica e questo sito è una gradita scoperta!

    RispondiElimina
  14. io adoro la cucinna orientale, grazie x avermi fatto conoscere questo e-shop!!!!

    RispondiElimina
  15. Carinissimo!!! Ultimamente i cibi asiatici stanno avendo un boom, io personalmente li adoro e questo sito è davvero una svolta per chi è alla ricerca di prodotti asiatici!

    RispondiElimina